fbpx

Il perdurare della crisi economica in Italia ha iniziato ad intaccare anche il patrimonio immobiliare, tanto che negli ultimi due anni si è visto un sensibile incremento delle aste giudiziarie. Ecco perché, in questo periodo storico, l’investimento immobiliare che oggi conviene effettuare è quello delle aste immobiliari.

Questo perché l’immobile:

  • È qualcosa di concreto.
  • È facilmente controllabile.
  • È un investimento che tutti riconoscono.
  • Beneficia della leva bancaria fino al 100%.

diPIÙ Immobiliare è concretamente presente nel mercato delle aste per dare ai clienti delle ottime opportunità di abitazione oppure di investimento.

IL SERVIZIO

La nostra attività consiste nella ricerca e l’analisi preventiva degli immobili più interessanti; vengono analizzati e controllati in modo da evitare spiacevoli sorprese a cui l’utente privato potrebbe incombere.

Una volta selezionato l’immobile accompagniamo il cliente dall’acquisto all’asta fino all’entrata in possesso dello stesso. Con il nostro servizio chiavi in mano sarà poi possibile ristrutturare gli ambienti e arredarli.

L'ACCESSO AL CREDITO

Per chi non avesse la liquidità necessaria per l’acquisto finale diamo la possibilità di una consulenza gratuita con una persona di fiducia e competente che si occupa di accesso al credito.

LA CONSULENZA

Offriamo anche servizi di consulenza per chi desidera affrontare da solo questo mercato; avrete la possibilità di chiederci tutte le informazioni che riterrete necessarie a raggiungere il vostro obbiettivo (servizio a pagamento, info in agenzia o chiamando il call center 0445.561170).

I PARTNER

diPIÙ Immobiliare è continuamente alla ricerca di partner per condividere gli investimenti nel mercato delle aste.